Cerca
Close this search box.

FAQ

Hai bisogno di un’informazione specifica sui raccordi? Necessiti di una consulenza da parte di uno dei nostri tecnici esperti? Non sai in quanto tempo spediremo l’ordine? 

In questa sezione FAQ trovi le risposte alle domande più frequenti.

Il nostro magazzino è sempre rifornito. Se i prodotti che hai richiesto sono tutti disponibili, dopo la ricezione della conferma dell’ordine, ti spediremo la merce entro 48 ore.

Ti basta una telefonata (al numero 059 284875) per sapere se l’accessorio o il raccordo che stai cercando è presente nel magazzino e in quale quantità. Ti forniremo la risposta in tempo reale (e, se ciò che cerchi è disponibile, te lo invieremo entro 48 ore dopo la conferma dell’ordine).

Per metterti in contatto con noi puoi  inviare una mail a airex@airex.it o compilare il form che trovi sul nostro sito.

Puoi anche richiedere le credenziali per accedere al nostro B2B. Potrai avere tutte le risposte in tempo reale, inviare ordini, consultare l’archivio dei tuoi ordini, le liste dei prodotti preferiti e molto altro ancora.

In Airex puoi sempre contare sulla consulenza di tecnici esperti. 

In caso di dubbi e chiarimenti puoi telefonarci (al numero 059 284875), compilare il form che trovi sul nostro sito, inviare una mail a airex@airex.it.

Se preferisci, possiamo venirti a trovare in azienda: basta fissare un appuntamento, concordando il giorno e l’orario. Per farlo, puoi usare i riferimenti che abbiamo appena citato.

Assolutamente sì. Per concordare la visita nella tua azienda puoi compilare il form che trovi sul nostro sito, inviare una mail a airex@airex.it oppure telefonarci al numero 059 287280 .

Ricorda: se la tua azienda ha sede in Emilia Romagna possiamo raggiungerti entro 48 ore dalla richiesta. Se ci contatti da altre parti d’Italia il viaggio potrebbe essere più lungo ma ti raggiungeremo comunque in tempi rapidi. 

Puoi scoprire la disponibilità e i prezzi in tempo reale.

Se conosci già il raccordo o l’accessorio che desideri, mettiti in contatto con noi e ti forniremo subito l’informazione desiderata. 

Ti ricordiamo che puoi telefonarci (al numero 059 284875) o compilare il form nella sezione contatti del sito o inviarci una mail a airex@airex.it

 

Per scoprire tutti i prodotti che forniamo in Airex e consultare il catalogo online, devi accedere nell’apposita sezione e registrarti. Entro 48 ore ti forniremo le credenziali d’accesso e puoi potrai scaricarlo o sfogliarlo online. 

Solitamente le personalizzazioni di raccordi e accessori per l’aria compressa sono vincolate all’acquisto di una quantità minima di prodotto che varia in base al produttore e alla tipologia di articolo scelto. 

Per un preventivo personalizzato, ti consigliamo di inviarci una mail a airex@airex.it. Se preferisci, puoi  telefonarci al numero 059 287280 o compilare il form nella sezione contatti del sito.

Dopo la ricezione dell’ordine ti invieremo la conferma con la data di evasione. Dopo la spedizione ti sarà inviato per email il DDT.

Certamente, puoi chiamarci o scriverci per qualsiasi dubbio o problema, puoi telefonarci (al numero 059 284875),  compilare il form nella sezione contatti del sito o inviarci una mail a airex@airex.it.

Dubbi, richieste, soluzioni? Contatta subito il nostro team tecnico

Con il nostro servizio, non devi aspettare un secondo di più. Contatta il nostro team e parla direttamente con un professionista dedicato, pronto ad assisterti in ogni tua esigenza. Puoi anche prenotare una visita in azienda: saremo pronti per te entro 48 ore!

Vuoi saperne di più o ricevere una consulenza personalizzata?

Lascia i tuoi contatti: il nostro staff ti contatterà al più presto!